ABOUT ME

Salve sono Alessandra ed è un piacere avervi qui !
Vivo sotto il caldo sole del Sud ma amo l’inverno, ho sposato un uomo alto per compensare il mio “formato mignon” e sono l’entusiasta mamma full time di un grande guerriero e di un piccolo fiore nati all’ombra della Grande Muraglia.
Nel 2008 è iniziato il nostro lungo viaggio per costruire una famiglia attraverso l’adozione in Cina.
A luglio 2012 abbiamo finalmente abbracciato il nostro piccolo Jun e a novembre 2014 siamo di nuovo volati in Cina per conoscere la nostra principessa Meggy, da allora la nostra vita è cambiata ed anche io.
Questo blog è un diario in cui conservare ricordi e celebrare traguardi,  un laboratorio in cui sperimentare e condividere i miei mille interessi,  un luogo in cui dare forma alla donna, moglie, mamma che è dentro di me e che voglio lasciare libera di uscire e correre e crescere.
Ci sono persone splendide la fuori che mi affascinano, mi ispirano e mi spronano a cercare un nuovo modo per essere me e un modo diverso per fare le cose che mi appassionano.
La cosa che più amo di questo spazio è l’opportunità che mi da ogni giorno di navigare da un capo all’altro del mondo, conoscere luoghi ed incontrare persone che a piedi non avrei mai raggiunto.
La mia vita di prima era fatta di attese quella di oggi viene vissuta intensamente ed io voglio assaporarla così, mentre accade.
Quindi se passate di qui accomodatevi e restate a chiacchierare con me, sono tutta orecchi!!
Alessandra